Galleria fotografica “Prima e Dopo”

Galleria Fotografica

TERAPIA DELL’OBESITA’

La causa principale dell’obesità, generalmente definita come accumulo eccessivo o anomalo di grasso nel corpo, è nello stile di vita: nella società moderna si compie sempre meno esercizio fisico e si assumono alimenti ad alto contenuto di grassi/calorie. In tal modo si accumula il grasso che è responsabile dell’aumento di peso.

L’obesità è molto più di un problema di peso. Può portare all’insorgenza di gravi patologie associate, estremamente invalidanti e anche mortali, fra cui il diabete, l’ipertensione , problemi cardio-respiratori  e  patologie articolari da carico.

Studi condotti dimostrano che il rischio di queste malattie, potenzialmente fatali, può essere diminuito attraverso la perdita di peso.

L’equipe della nostra Casa di Cura è in grado di affrontare questa grave malattia a 360° gradi con un gruppo di esperti che da anni lavorano con pazienti obesi ed un percorso multidisciplinare che permette di trattare questa malattia in maniera organica.

Prenota una visita

Per qualsiasi richiesta o informazione, contatta il Dott. Ciampaglia compilando il modulo sottostante o telefonando ai seguenti numeri:
Dott. Franco Ciampaglia cell. 347.3541461 – Segreteria cell. 339.8599441

NOME *
COGNOME *
INDIRIZZO EMAIL *
TELEFONO

OGGETTO

MESSAGGIO

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Leggi l'informativa